Avviso ai titolari di attivita' commerciali per conferimento dei rifiuti imballaggi in plastica di origine non domestica

conferimento dei rifiuti imballaggi in plastica di origine non domestica

Data :

17 maggio 2024

AVVISO Al TITOLARI Dl ATTIVITA' COMMERCIALI

A seguito di alcune anomalie riscontrate nel servizio di raccolta degli imballaggi in plastica di origine non domestica si ritiene opportuno ricordare ai titolari di attività commerciali di provvedere al conterimento dei rifiuti su indicati rientranti nel Flusso B, come ad esempio film d'imballaggio, imballaggi flessibili di dimensione superiore al formato A2, imballaggi di polisterolo espanso, reginette, big bags, seminiere, imballaggi rigidi di capienza superiore a 20 litri), direttamente al Centro Comunale di Raccolta sito in C/da Tribli nelle giornate e negli orari di seguito riportati:

• Mercoledì dalle ore 12.30 alle ore 18.50
  • Venerdì dalle ore 07.30 alle ore 13.50
  • Sabato dalle ore 08.30 alle ore 11.50
  • Domenica dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Si fa presente, inoltre, che per l'altra tipologia di imballaggi in plastica rientranti nel Flusso A sarà garantito il servizio porta a porta nelle giornate calendarizzate.

Custonaci, 16/05/2024

Il Responsabile del Servizio Ecologia

Dr Giuseppe Scaduto

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?