Gal Pesca Trapanese: Avviso per la selezione di imprese da coinvolgere nelle attività da organizzare in occasione del G7 dell’agricoltura, in programma a Siracusa a fine settembre.

Gal Pesca Trapanese

4 settembre 2024

Dal 26 al 28 settembre 2024 si terrà a Siracusa la riunione dei Ministri dell’agricoltura del G7. Nel contesto di questo evento di livello internazionale, il GAL Pesca Trapanese, insieme agli altri GALP Regionali, sarà presente a Siracusa (Isola di Ortigia) dal 21 al 29 settembre 2024, per partecipare all’esposizione delle eccellenze dell’agricoltura, della pesca, dell’acquacoltura e del settore vivaistico/forestale, nonché per l’organizzazione di attività parallele che prevedono il coinvolgimento delle filiere turistiche e del settore della pesca dei rispettivi territori.

Comunicato Stampa Operatori G7

Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 11:23