Comunicazione istituzionale

Novità (26)

Manifestazione di interesse alla nomina di revisore dei conti del comune di Custonaci per il triennio 2024/2027
Avvisi 21 febbraio 2024

Procedimento per la nomina di revisore dei conti del comune di Custonaci per il triennio 2024/2027

Avviso  per  la partecipazione  alla redazione dell’aggiornamento sezione 2. anticorruzione sottosezione 2.3. rischi corruttivi e trasparenza del piao.  aggiornamento 2024.
Avvisi 29 gennaio 2024

Avviso per la partecipazione alla redazione dell’aggiornamento sezione 2. anticorruzione sottosezione 2.3. rischi corruttivi e trasparenza del piao. aggiornamento 2024.

avviso per la partecipazione alla redazione dell’aggiornamento sezione 2. anticorruzione sottosezione 2.3. rischi corruttivi e trasparenza del piao

Amministrazione (4)

Registrazione nascite e morti, movimenti popolazione, residenze ed immigrazioni.

Vai alla Pagina

Contatti con gli enti esterni, pubblico, e autorità.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del Comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede, e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vivere il comune (1)

Palazzo Piersanti Mattarella

Sede del Comune intitolata all’Onorevole Piersanti Mattarella, ucciso dalla mafia nel 1980.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?