Descrizione
I CAREGIVER, dei disabili gravi o gravissimi, residenti nei Comuni del territorio facenti parte del Distretto Socio Sanitario n.50 (Trapani, Misiliscemi, Buseto Palizzolo, Erice, Valderice, Custonaci. Paceco, San Vitlo Capo, Favignana) sono invitati a presentare richiesta di “Bonus caregiver” al Comune di propria residenza, presso rispettivi Uffici dei Servizi Sociali del comune di residenza del disabile, per il tramite dell’Ufficio Protocollo tramite E-mail/Posta Elettronica Certificata a partire dal 10/01/2024 ed entro e non oltre il 30/01/2024.
Il modello di richiesta “Bonus caregiver” è disponibile presso l’Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario n.50, presso gli Uffici dei Servizio Sociale dei Comuni facenti parte del DSS50 o può essere scaricato dal sito www.comune.custonaci.trapani.it
La modulistica di richiesta di “Bonus caregiver”, allegata al presente avviso, dovrà essere compilata e sottoscritta utilizzando il distinto modulo di interesse, per persona disabile grave o gravissima, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, dal diretto beneficiario e dovrà essere corredata documentazione come da avviso allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2024, 15:42